annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta aiuto

11 RISPOSTE 11
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Mela97, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. A presto!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
... perché in realtà di problemi non ne aveva proprio e ha scritto un falso post giusto per buttare un po' di fango su HO magari anche pagato da qualcuno.
Purtroppo per noi c'è gente che lo fa di lavoro. Vedi la puntata di Report di ieri sera, 2 agosto
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Owen ti ringrazio, ma non ero ad avere il problema. La richiesta era di @Mela97 , che non ci ha fatto più sapere nulla...

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ThomaX, se necessiti ancora della mia assistenza puoi dettagliarmi la tua richiesta? Resto in attesa.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Oppure Thanos ha usato il guanto da qualche parte...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È un fake. Sparito subito dopo aver scritto peste e corna.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mela97 ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mela97 effettua manualmente una ricerca della rete e impostala in 4G

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

Detta così ci sono solo le seguenti possibili cause mutuamente esclusive:

1) la sim ha effettivamente un problema;

2) la rete nella tua zona ha un problema;

3) il telefono ha un problema (non necessariamente hardware, può essere una semplice impsotazione software).

Soluzioni:

1) se hai modo, verifica la funzionalità della sim in un altro telefono;

2) chiedi all'operatore una verifica di eventuali guasti in zona, segnalando tramite chat di Messenger dalla pagina Facebook di Ho Mobile;

3) la verifica è simile alla soluzione del primo punto; se effettivamente è l'apparato, puoi provare prima un reset delle impostazioni di rete; se non ottieni risultati, prova come ultima cosa un reset alle impostazioni di fabbrica.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se sta aperto qualche negozio mi sembra logico 

di comprare una nuova sim e fartela sostituire ...

0 Kudos