annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta annullamento ordine

11 RISPOSTE 11
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaele15, la tua richiesta è stata gestita dal settore di competenza. Se desideri maggiore supporto ti invito a scrivermi in privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

si sa che per gli operatori non virtuali il costo è sempre il più caro insieme a very

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
compare wind3 very mob , l'ho fatto adesso , ma continuando sale a 13,99 ..
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ho visto adesso , è un po' ingannevole perché non avevo pigiato per continuare .. se si continua passa a 13,99 € con Wind
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Francesco_77 Ma veramente no.. nell'offerta a 5.99€ 50GB non compare wind come operatore con cui fare la portabilità. 

Le foto in allegato mostrano gli operatori che permetto di avere la tariffa a 5.99€ e se infatti si inserisce Wind3 il banner modifica l'offerta in 13.99€

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Raffaele15 

puoi chiedere la disattivazione della tua SIM in ogni momento senza sostenere alcun costo.

In questo caso potrai effettuare la richiesta allegando un documento di identità direttamente nei punti vendita ho., tramite raccomandata A/R oppure tramite posta elettronica (recesso@mail.ho-mobile.it). Per maggiori dettagli o per conoscere gli indirizzi a cui inviare la richiesta, visita https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html?icmp=HP_Footer_6# La SIM verrà disattivata entro 30 giorni dalla ricezione della tua richiesta.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Raffaele15 Se è già stata attivata devi richiederne la disattivazione, trovi tutto qui: Come disattivare una SIM, restituzione credito residuo - ho.fficina (ho-mobile.it)

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , ho visto adesso sulle offerte ho a 5,99 50 GB c'è portabilità da gestore Wind .
chiama l'assistenza
0 Kudos
Raffaele15
Grande
Grande

Vorrei sapere come annullare la scheda. Grazie

0 Kudos
Raffaele15
Grande
Grande

A questo punto vorrei sapere come annullare la scheda.

0 Kudos