annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta contatto

Laura1985
Grande
Grande

Buongiorno,
Mio marito ha provato ad attivare una sim senza successo (numero 37******* ) ma gli è arrivato l'addebito del mese. Quel numero NON è attivo e vogliamo il rimborso
Attendiamo un contatto da parte vostra
Grazie mille

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura1985,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati

dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
max232323
Grande
Grande
Buongiorno, sono già cliente ho è vorrei passare il mio numero ad una esim... Perché la si utilizzata é rotta e non funziona più..... Posso fare richiesta online?
mail massimovianello1979@gmail.com
Grazie attendo riscontro
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @max232323
puoi trasformare la tua SIM fisica con una eSIM direttamente dalla tua App ho. 
Trovi tutte le info necessarie al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/eSIM/ta-p/412248  
Rimango a disposizione.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@max232323. Se la SIM fisica è non funzionante dovrai richiedere duplicato SIM in un punto vendita fisico ho. Dovrai recartici tu personalmente, non puoi delegare nessuno, munito di SIM non funzionante, tuo documento d'identità in corso di validità e tuo codice fiscale. Presumo potrai chiedere duplicato in eSIM.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Scusami @Deborah, ma anche se la SIM fisica è non funzionante si può richiedere eSIM direttamente in app?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gae974
per richiedere la sostituzione della SIM fisica in eSIM è necessario che la SIM fisica sia funzionante. 
Rimango a tua completa disposizione.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Grazie per il chiarimento, @Deborah. Allora ho risposto correttamente a @marco232323 qui sopra, che chiedeva se può convertire in eSIM la sua SIM fisica non funzionante?
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Scusatemi, volevo scrivere @max232323.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Grazie @gae974 per il tuo contributo alla Community di ho. Buona serata.

0 Kudos