annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta fattura

Sonia8
Grande
Grande
Buongiorno,
Devo fare una ricarica ma avrei bisogno della fattura, come posso fare? Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonia8, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it

Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

Modulo richiesta fatturazione ricariche.pdf ‏309 KB

Travel_Susy
Grande
Grande

ciao Alexander,

 

il modulo che hai caricato non è più attivo e non riesco a trovarne uno sul sito.

tu dove l'avevi recuperato?

 

Grazie mille per l'aiuto!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Travel_Susy, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
duel
Benvenuto
Benvenuto

Ho fatto delle ricariche e mi serve fattura ma leggo che il modulo non è più valido. Dove posso reperire quello valido? Grazie 

0 Kudos
MarioG57
Grande
Grande

Buongiorno,

sono titolare di 8 SIM con ricarica automatica, vorrei capire come potrei fare, se non c'è un automatismo di fatturazione, a chiedere di volta in volta (tutti i mesi? ogni trimestre? ogni anno?) tutte le fatture relative. Sperando in una risposta che non sia "si arrangi". Grazie. ing. Mario Galli

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarioG57,  "Si arrangi" credo sia un termine che non abbiamo utilizzato all'interno della nostra community. Ad ogni modo ti confermo che puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it

Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo
https://supporto.ho-mobile.it/zsnzc94677/attachments/zsnzc94677/forum-risolvo-un-problema/1923/1/Mod...
 

0 Kudos