annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta fatturazione automatica dopo Autoricarica

Anche io avrei bisogno di una fattura per ongi ricarica.

 

Salut grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TandemFlightsSarntal, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
edc66
Grande
Grande

Avrei bisogno anche io di ricevere una fattura per ogni ricarica effettuata.

 

Grazie

 

 

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @edc66, per richiedere l' emissione della fattura delle tue ricariche, puoi inviare l' apposito modulo, insieme ad una copia fronte retro di un documento in corso di validità, tramite email all' indirizzo: fattura@mail.ho-mobile.it. Lasciami in privato il tuo indirizzo mail e sarò lieta di fartelo avere. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MG12
Grande
Grande

Grazie anche io avrei bisogno di ricevere copia delle fatture elettroniche delle ricariche.

Ciao grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MG12, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Se ci fornisci in privato i tuoi dati, il numero telefonico e il tuo indirizzo email provvederemo a inviarti il modulo per la richiesta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Monjca
Grande
Grande
Faccio richiesta del modulo per chiedere le fatture.
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monjca, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Monjca
Grande
Grande
Dove scrivo in privato ?
A che indirizzo mail ?
Grazie
0 Kudos
gg72
Grande
Grande

quale sarebbe il modulo. a chi si richiede?

grazie

0 Kudos