annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta fatturazione automatica dopo Autoricarica

giannib1972
Grande
Grande

Buongiorno, usando questa Scheda per Lavoro vorrei ricevere il MODULO per richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giannib1972, per richiedere l' emissione della fattura delle tue ricariche, puoi inviare l' apposito modulo, insieme ad una copia fronte retro di un documento in corso di validità, tramite email all' indirizzo: fattura@mail.ho-mobile.it. Lasciami in privato il tuo indirizzo mail e sarò lieta di fartelo avere. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sara08
Grande
Grande
Buongiorno, posso avere il modulo per richiedere la fattura delle ricariche? Sarà da compilare ogni mese per ogni sim o diventa automatico dopo la prima richiesta?
Grazie mille
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara08, se ricarichi on-line dall'app ho. o dall'area personale del sito, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica (senza valore fiscale) direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail contiene il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica. Per quanto riguarda le fatture relative alle ricariche ti comunico che non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta deve avvenire tramite apposito modulo e viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo stesso. Se hai la necessità di entrarne in possesso rispondi al mio messaggio privato. Buona serata.  

0 Kudos
Sara08
Grande
Grande
Ciao Flavia, non riesco ad accedere ai link che mi hai inviato.
Mi puoi indicare l’indirizzo mail a cui mandare la richiesta e rimandarmi il modulo da compilare?
Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara08, ti è stato inviato un messaggio in privato. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina,
troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.
 

0 Kudos
GleG
Grande
Grande

Buongiorno,

dove trovo il modulo per la richiesta di fatturazione?

 

Cordiali Saluti,

Glenda Grossi.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GleG, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/367... Resto a tua disposizione.

0 Kudos