annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta giga studenti

Vi riservate delle agevolazioni con giga gratis per studenti? Vi ho chiamati più volte, senza avere risposta; il servizio è inefficiente!
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, non ci sono iniziative da parte di ho. per giga gratis/illimitati per studenti e per nessun'altro in quanto ho. non ha aderito alla solidarietà digitale proposta dal ministero.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ceciliamariano, al momento non è prevista quest’ipotesi però continua a seguirci per sapere gli ultimi aggiornamenti.

Ti raccomandiamo di seguire le indicazioni del governo e speriamo presto di poter uscire tutti insieme da questo momento di difficoltà! 

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Ho mobile non aderisce all'iniziativa solidarietà digitale, ma aderisce all'iniziativa ''riparti'' (a tue spese ovviamente). Se contatti il servizio clienti cercano di temporeggiare, dicendoti che forse ci saranno delle novità (dopo più di un mese dall'inizio dell'emergenza dubito che ce ne siano).
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la mia idea è che ho. non aderirà alla solidarietà digitale,ormai sarebbe troppo tardivo e le vicine di casa kena mobile e very mobile second brand come ho. non hanno aderito,manterranno questa linea.
Gisella
Grande
Grande

Buongiorno,

neanche in questo secondo lockdown, specialmente per gli studenti elle scuole supeiori che sono in DAD, e' previsto l'uso di Giga Illimitati...?

Non mi piace questa politica, sara' sicuramente motivo di riflessione per nuovo cambio operatore...non si gioca su questi temi...

Grazie e buon lavoro,

 

0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gisella al momento non è prevista con ho-mobile questo genere di iniziativa. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos