annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta i modulo per fatturazione ricariche

CEDISPA
Benvenuto
Benvenuto

Buongiorno, 

Chiedo cortesemente l'invio del modulo per la richiesta della fatturazione delle ricariche che sono state effettuate e che verranno successivamente effettuate a seguito dell'attivazione della ricarica automatica anch'essa effettuata. La mail per l'invio del modulo è la seguente : p*********@*******.com oppure r******@******.com. I dati della società rappresentata è la seguente C**** SpA  SS. 265 Km ******* 81020 SAN MARCO EVANGELISTA (CE)  P.IVA IT***********  Codice univoco ******* i numeri delle due utenze sono 379******* e 379*******

Ringraziamo per l'attenzione e porgiamo cordiali saluti.  

Rosario D****** C**** SpA 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@CEDISPA NON AVRESTI DOVUTO INSERIRE TUTTI QUESTI DATI PRIVATI IN UN FORUM PUBBLICO.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CEDISPA, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it

Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.


 

Modulo richiesta fatturazione ricariche.pdf ‏309 KB

 

0 Kudos