annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta informazioni su furto identità

iabo975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Spett.le Ho.Mobile. Come è possibile sapere se anche i miei dati personali sono stati sottratti durante il furto dagli hackers, affinché possa cambiare la sim? Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti.
16 RISPOSTE 16
Cos89
Mitico
Mitico
Sarai contattato via sms da HO mobile in caso di furto dei tuoi dati.
0 Kudos
iabo975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok, grazie. Quindi bisogna diffidare se si riceve una telefonata da operatore ho. per comunicare il furto? Chiedo questo perché qualcuno sul forum ha avuto un'esperienza del genere.
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Si tratta di un furto parziale di dati dei clienti HO mobile, non tutti i dati dei clienti HO mobile sono stati hackerati. Se hai ricevuto l'sms con la comunicazione di HO del furto dei tuoi dati procedi con la sostituzione della vecchia sim.
0 Kudos
Enza88
Grande
Grande
Quindi se a me è arrivato il msg da parte di ho,vuol dire che c'è stato il furto dei miei dati anagrafici?
0 Kudos
Ddt99
Grande
Grande
Cambiando la sim si mantiene il credito?
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Esattamente, se hai ricevuto l'sms da parte di HO mobile che ti comunica il furto dei tuoi dati devi procedere quanto prima alla sostituzione della vecchia sim.
0 Kudos
Fabio2h
Grande
Grande

Nessun negozio a Lecce sembra avere SIM HO disponibili per la sostituzione e da quanto leggo sul forum è un problema segnalato da tantissmi altri vostri clienti.

 

Come possiamo procedere per risolvere il problema nell'immediato?

 

Ovviamente il rischio che nel frattempo, avendo tutti i nostri dati e i dati della sim, possano clonare la nostra sim è altissimo!

 

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Sostituendo la vecchia sim il credito resta invariato, viene trasferito dalla vecchia alla nuova sim automaticamente.
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Cambia operatore. A mali estremi, estremi rimedi.
0 Kudos