16 RISPOSTE 16
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
01:17 AM
È una pratica commerciale scorretta, non può bloccare la portabilità del numero HO mobile. L'unico caso in cui si blocca la portabilità è quando hai un debito con il tuo vecchio operatore di telefonia mobile, ossia quando il credito residuo sulla sim è negativo. In caso contrario sei libero di cambiare operatore quando ti pare.
Gigi24

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
01:15 AM
Fabio lo dicono in privato a me hanno fornito,già le seriali e domani deve arrivarmi mi hanno anche dato al tracciabilità per poter controllare lo stato della sim
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabio2h

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
01:13 AM
Mah strano ciò che dici Gigi...io non vedo nessuna info sulla pagina istangram di posteitaliane_reclami che parla di questo...magari fai uno screen.
Fabio2h

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
01:05 AM
@Cos89 ha scritto:
Cambia operatore. A mali estremi, estremi rimedi.
Si vocifera che visto il problema, state bloccando la possibilità di cambio operatore per impedire di farlo a chi ha rubato i dati.
Potrebbe quindi chiarire se è possibileo meno cambiare subito operatore visto che non si trovano sim HO?
Gigi24

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:55 AM
Ragazzi io ho appena risolto il mio furto grazie alla pagina di assistenza su Instangram che si chiama posteitaliane_reclami il nostro operatore si è oggi affiliato alle poste per la spartizione delle nuove SIM,a me hanno chiesto solo i documenti e a cosa fosse collegato il numero e domani dovrebbe arrivarmi la nuova SIM!
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:44 AM
Sostituendo la vecchia sim il credito resta invariato, viene trasferito dalla vecchia alla nuova sim automaticamente.
Fabio2h

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:43 AM
Nessun negozio a Lecce sembra avere SIM HO disponibili per la sostituzione e da quanto leggo sul forum è un problema segnalato da tantissmi altri vostri clienti.
Come possiamo procedere per risolvere il problema nell'immediato?
Ovviamente il rischio che nel frattempo, avendo tutti i nostri dati e i dati della sim, possano clonare la nostra sim è altissimo!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »