annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta informazioni

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescodel51

per poter procedere con il cambio offerta è necessario effetture una ricarica. 
Ti confermiamo che l'operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e
con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Buona giornata.

Francescodel51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Desidero passare da 150 a 200 Gb ma si lamenta un credito insufficiente forse perché, avendo l'autoricarica di 8,99 € ed un credito residuo di 7,70 € il sistema legge solo questo.
Devo annullare l'autoricarica e fare carica manuale fino a superare i 9,99 € per poi fare nuovamente l:autoricarica a 9,99?
Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio1911, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Antonio1911
Grande
Grande

Buongiorno,

ho un edicola e attivo già le sim ho tramite portale prima edicola. Sarei interessato a diventare punto vendita ho. Potete darmi qualche informazione o mettermi in contatto con il commerciale? grazie.

 

0 Kudos