2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2023
01:14 PM
Ciao @E.ma., sono qui per aiutarti e ti informo che il messaggio arriva quando viene richiesto di vedere il dettaglio delle chiamate.
Verifica che nessuno sia in possesso dei tuoi dati per accedere alla tua area clienti, è buona norma per la sicurezza, modificare spesso le password di accesso. Resto a tua completa disposizione.
marcob18

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-10-2023
02:24 PM
Salve. Dalla app o dal sito è possibile selezionare l'opzione per vedere le chiamate effettuate con tutte le cifre visibili, di norma ne vengono nascoste alcune. Se sei stata tu a selezionare l'opzione quel messaggio ti informa della tua scelta, se invece non sei stata tu potrebbero avere hackerato il tuo numero o il tuo profilo per cui ti conviene chiamare con urgenza il servizio clienti 192121.
E.ma.

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-10-2023
10:45 AM
Buongiorno,
Mi è arrivato questo messaggio. Esigo chiarimenti per tutelarmi dal punto di vista legale.
"Ti informiamo che è stato richiesto di visualizzare il dettaglio delle chiamate effettuate da questo numero con tutte le cifre visibili."
Mi è arrivato questo messaggio. Esigo chiarimenti per tutelarmi dal punto di vista legale.
"Ti informiamo che è stato richiesto di visualizzare il dettaglio delle chiamate effettuate da questo numero con tutte le cifre visibili."