annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta lista chiamate

10 RISPOSTE 10
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Celeste2. Vai in app da Spesa e traffico, Dettaglio traffico, Filtri, Operazioni gratuite e seleziona l'opzione SÌ.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Celeste2 , puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Puoi avere il dettaglio del tuo traffico oltre i sei mesi (e fino a 24 mesi) solo per finalità penali. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Celeste2
Grande
Grande
Come faccio a scaricare le liste chiamate del 2023 e 2022? Su dettagli traffico mi dice sempre che non ho fatto nulla
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pier73, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Pier73
Grande
Grande
Non riesco a vedere l’elenco delle chiamate in uscita come posso fare?grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LMK, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
LMK
Grande
Grande
Non riesco a vedere le chiamate che ho fatto ieri come faccio?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Holly, puoi verificare il dettaglio delle chiamate in uscita dall' App nell'area "spesa e traffico". Dal sito puoi anche scaricare il file in formato Excel. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Holly
Benvenuto
Benvenuto
Si grazie vorrei la lista di chiamata del 18giugno 2019
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Puoi verificare il dettaglio delle chiamate in uscita dalla app,area spesa e traffico.
Dal sito puoi anche scaricare il file in formato Excel.