annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta portabilità - ICCID errato

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Ali.P90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mancava solo l'ultima cifra in quanto la negoziante aveva inserito uno 0 in più.
0 Kudos
Ali.P90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Avevo richiesto la portabilità il giorno 17/11 contestualmente all'acquisto della sim, stesso giorno in cui ho aperto questa discussione e la portabilità è passata il giorno 21/11.
0 Kudos
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

@Ali.P90@  ha scritto:

Ciao a tutti, oggi ho attivato la mia nuova sim ho. e ho chiesto portabilità dal mio vecchio gestore. La negoziante però ha scritto in maniera errata il seriale della mia vecchia sim. Come posso comunicare a ho. il seriale corretto? Non vorrei rischiare che il vecchio operatore blocchi la portabilità.

Impossibile che se hai effettuato la richiesta di portabilità oggi sia avvenuta con successo,poichè il passaggio del numero ha i suoi tempi tecnici e sono per l'esattezza 72 ore lavorative..Se il codice ICCID è errato ti consiglio di chiamare domani intorno a questa ora il servizio clienti 19 21 21, solo quando la portabilità sarà fallita potranno reinserire i dati in modo corretto..

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Ali.P90@  ha scritto:

Portabilità avvenuta oggi anche se l'ICCID non era corretto

cioè come sarebbe questa cosa qui? ti hanno portato a termine una portabilità nonostante ICCID errato? credo sia un tantino illegale...

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Ali.P90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Portabilità avvenuta oggi anche se l'ICCID non era corretto

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Contatta il 192121.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Ali.P90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao a tutti, oggi ho attivato la mia nuova sim ho. e ho chiesto portabilità dal mio vecchio gestore. La negoziante però ha scritto in maniera errata il seriale della mia vecchia sim. Come posso comunicare a ho. il seriale corretto? Non vorrei rischiare che il vecchio operatore blocchi la portabilità.

0 Kudos