
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Ali.P90@ ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho attivato la mia nuova sim ho. e ho chiesto portabilità dal mio vecchio gestore. La negoziante però ha scritto in maniera errata il seriale della mia vecchia sim. Come posso comunicare a ho. il seriale corretto? Non vorrei rischiare che il vecchio operatore blocchi la portabilità.
Impossibile che se hai effettuato la richiesta di portabilità oggi sia avvenuta con successo,poichè il passaggio del numero ha i suoi tempi tecnici e sono per l'esattezza 72 ore lavorative..Se il codice ICCID è errato ti consiglio di chiamare domani intorno a questa ora il servizio clienti 19 21 21, solo quando la portabilità sarà fallita potranno reinserire i dati in modo corretto..


- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Ali.P90@ ha scritto:Portabilità avvenuta oggi anche se l'ICCID non era corretto
cioè come sarebbe questa cosa qui? ti hanno portato a termine una portabilità nonostante ICCID errato? credo sia un tantino illegale...
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato


- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Contatta il 192121.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti, oggi ho attivato la mia nuova sim ho. e ho chiesto portabilità dal mio vecchio gestore. La negoziante però ha scritto in maniera errata il seriale della mia vecchia sim. Come posso comunicare a ho. il seriale corretto? Non vorrei rischiare che il vecchio operatore blocchi la portabilità.
Risolto vai alla soluzione