annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta portabilità numero

Ella
Grande
Grande

Buongiorno, ho un contratto aziendale con Vodafone (io sono l'amministratore unico della società) e ho deciso di passare a Ho con ricarica. Ho acquistato la vostra sim e attivata chiedendo la portabilità del numero. Ma ho ricevuto il vostro messaggio che l'operazione non è andata a buon fine. Cosa devo fare? I

Sperando in una vostra celere risposta ringrazio e cordialmente saluto

Emanuela Rozzoni

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ella, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Vincenzoscdv
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao avuto lo stesso problema con vodafone... Dovuto prima fare il passaggio a vodafone come ricaricabile, poi alla prima occasione fatto il passaggio a ho mobile...penso che sia l'unica alternativa per fare prima passare da un abbonamento a ricaricabile con un nuovo gestore facile avere la risposta... Non andato a buon fine...
0 Kudos
ugallo
Grande
Grande

Ciao ho lo stesso problema, cosa devo fare?

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@ugallo. La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? La SIM dell'operatore di provenienza è ricaricabile o in abbonamento?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ugallo,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ugallo
Grande
Grande

Ciao, la SIM di provenienza è intestata ad una società con un contratto Vodafone Business in abbonamento. Ho l'autorizzazione della società alla portabilità del numero a me.

Grazie 

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@ugallo. E allora perché la portabilità non è avvenuta? La SIM di provenienza deve essere intestata proprio a te.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ugallo, non gestiamo sim aziendali. Puoi intestare la sim a tuo nome con partita iva della società solo se ne sei il legale rappresentante! 

0 Kudos