annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta potenziamento segnale 4g

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo.Nikky, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Inoltre ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori , soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa) ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Jo.Nikky
O hai modo di piazzare un'antenna esterna ed un amplificatore di segnale in casa (lascia perdere però, il gioco non vale la candela), altrimenti ti conviene guardare quali altri operatori ci sono in prossimità. Fai un giretto sulla pagina Web di LTE Italy: troverai il posizionamento delle BTS dei vari operatori nella tua zona di interesse, giusto per farti un'idea.
Jo.Nikky
Grande
Grande
Salve io abito in contrada fegotto a piazza Armerina provincia Enna e purtroppo il segnale 4g è eccessivamente lento e prende solo in determinati punti e mai dentro casa, cosa devo fare per richiedere un potenziamento del segnale? Grazie
0 Kudos