2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2021
06:50 PM
Ciao @Nino70, la ricevuta della ricarica deve essere richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa e non è possibile, quindi, recuperarla in un momento successivo. Se sei titolare di partita iva puoi però richiedere l'emissione della fattura. Restiamo a tua disposizione! Buona serata.
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-06-2021
12:30 PM
Ciao puoi contattare il servizio clienti al 19 21 21 chiamando dalla tua sim ho. oppure 800 688 788 se chiami da altro operatore; da questo forum tramite un capo ho.fficina e tramite la pagina Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/homobile
( l’assistenza via facebook è abbastanza veloce e non devi fare lunghe attese telefoniche ;-) )
ɘ|ɘiᴎɒb
Nino70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-06-2021
08:09 AM
Salve vorrei avere la ricevuta delle ultime due ricariche da me effettuate via App dei 10 euro a questo numero.
Questa é la mia email desama@live .it.
Come devo fare....????!!!!!!!!
Questa é la mia email desama@live .it.
Come devo fare....????!!!!!!!!