annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso danni x furto dati sensibili

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulymiao,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giulymiao
Grande
Grande
Fai bene, perché è un errore dell'azienda e non è giusto che paghino sempre gli utenti.
Poi se sbagli te qualcosa circa la privacy paghi multe bestiali
0 Kudos
Giulymiao
Grande
Grande
Grazie, vediamo come va...
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
I tempi della giustizia in Italia sono biblici, in bocca al lupo.
0 Kudos
Smart3
Grande
Grande
Ciao anche io chiederò i danni perche la responsabilità e di Ho di custodire i dati sensibili infatti mi sono già sentito con il legale dove mi a detto intanto di fare la denuncia.
0 Kudos
Giulymiao
Grande
Grande
Buongiorno Ho mobile/ Vodafone con la seguente sono a chiedervi responso circa il furto di dati effettuato, altrimenti farò causa x violazione di privacy e furto di dati sensibili che rimane una tutela di vostra responsabilità.
Se entro due giorni non mi darete alcuna risposta procederò e assieme a me molti altri utenti.
0 Kudos