5 RISPOSTE 5
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
09:18 PM
Ciao @Giulymiao,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Giulymiao

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
11:51 PM
Fai bene, perché è un errore dell'azienda e non è giusto che paghino sempre gli utenti.
Poi se sbagli te qualcosa circa la privacy paghi multe bestiali
Poi se sbagli te qualcosa circa la privacy paghi multe bestiali
Giulymiao

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:44 PM
I tempi della giustizia in Italia sono biblici, in bocca al lupo.
Smart3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:43 PM
Ciao anche io chiederò i danni perche la responsabilità e di Ho di custodire i dati sensibili infatti mi sono già sentito con il legale dove mi a detto intanto di fare la denuncia.
Giulymiao

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:24 PM
Buongiorno Ho mobile/ Vodafone con la seguente sono a chiedervi responso circa il furto di dati effettuato, altrimenti farò causa x violazione di privacy e furto di dati sensibili che rimane una tutela di vostra responsabilità.
Se entro due giorni non mi darete alcuna risposta procederò e assieme a me molti altri utenti.
Se entro due giorni non mi darete alcuna risposta procederò e assieme a me molti altri utenti.