annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso

ho.risolto Vai alla soluzione
robinrg86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve,
Dopo il disservizio ricevuto mercoledì, click del tasto riparti, soldi scalati e promozione non ripartita, ho deciso di passare ad altro operatore..
Come faccio ad ottenere il rimborso di 6€ che mi sono stati scalati?
Purtroppo non posso stare senza traffico dati perché mi servono per lavorare e devo passare urgentemente ad altro operatore.
Chiedo, se possibile, Urgente intervento dei capo officina.
Grazie.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
robinrg86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per chi come me ha avuto il mio stesso problema, ho risolto così:

Ho inviato messaggi in privato ai capo officina (che non mi hanno cagato neanche di striscio) chiedendo come fare per ottenere il rimborso per poi dover passare ad altro operatore,

Chiamato stamattina il 192121 per 5 volte di file non riuscendo a mettermi in contatto con nessuno,

Contattati su Facebook spiegando il problema.

Alla fine mi ha chiamato il 192121 e, spiegatogli di nuovi la problematica, mi ha assicurato di ricevere il rimborso entro pochi minuti..
Nel momento in cui ho ricevuto il rimborso, mi hanno risposto anche su Facebook dicendomi di controllare se tutto funzionasse correttamente e che oltre al rimborso mi avevano fatto ripartire l’offerta.
Ora non so se l’operatore che mi ha chiamato sia lo stesso che ha risposto su Facebook.
Fatto sta che ora tutto funziona correttamente e ahimè, devo restare con ho. Mobile per altri 30 giorni.

Buon proseguimento a tutti.....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
robinrg86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Capi officina ci sieteeeeee? Ho la macchina rotta da una settimanaaaaaaaaa
0 Kudos
robinrg86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per chi come me ha avuto il mio stesso problema, ho risolto così:

Ho inviato messaggi in privato ai capo officina (che non mi hanno cagato neanche di striscio) chiedendo come fare per ottenere il rimborso per poi dover passare ad altro operatore,

Chiamato stamattina il 192121 per 5 volte di file non riuscendo a mettermi in contatto con nessuno,

Contattati su Facebook spiegando il problema.

Alla fine mi ha chiamato il 192121 e, spiegatogli di nuovi la problematica, mi ha assicurato di ricevere il rimborso entro pochi minuti..
Nel momento in cui ho ricevuto il rimborso, mi hanno risposto anche su Facebook dicendomi di controllare se tutto funzionasse correttamente e che oltre al rimborso mi avevano fatto ripartire l’offerta.
Ora non so se l’operatore che mi ha chiamato sia lo stesso che ha risposto su Facebook.
Fatto sta che ora tutto funziona correttamente e ahimè, devo restare con ho. Mobile per altri 30 giorni.

Buon proseguimento a tutti.....