annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta segnalazione

13 RISPOSTE 13
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alealeleocami, mi scuso per il disagio ma dovrai ricaricare manualmente da tabacchi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
alealeleocami
Grande
Grande
Stamattina 23 giugno...ricarica 10 euro..addebitata...ma non accreditata....autoritaria ieri fallita.....quindi????? Che devo fare per avere ricarica o i 10 €?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ANTO602, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Elly7
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, pagamento da PayPal eseguito ma qui mi dice ricarica non eseguita e mi hanno tolto il servizio, area supporto di solo clienti? Mi sa che devo cambiare gestore
0 Kudos
ANTO602
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non avete risolto un bel nienteSmiley Sorpresofferta non rinnovata….sono stata costretta a rinnovare manualmente con ricarica di 15€….con credito attivo di 8€…..vi pare normale?????mi attivo x cambiare
0 Kudos
CarmenCola
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
giusepp_effe
Grande
Grande

Stesso problema dell'auto ricarica addebitata e riaccreditata su metodo PayPal. 
Da App l'autoricarica risulta essere correttamente attiva con data prossima ricarica 21/07. Spero risolvano entro la data del prossimo rinnovo utile

0 Kudos
Laura001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A me fallita, soldi prelevati e non rimborsati!

0 Kudos
Nora85
Grande
Grande
Stesso problema, autoricarica fallita e rimborsata, tentativo di ricarica tramite app fallito e la home dice che ci sono problemi. Spero risolvano in fretta perché è un disagio bello grande.
0 Kudos
Marco0508
Grande
Grande

Ho avuto lo stesso problema: pagamento dell'autoricarica eseguito e poi rimborsato

0 Kudos