annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta verifica consumo giga

RosyNew
Grande
Grande
Buonasera ho notato un consumo eccessivo di giga non corrispondente all utilizzo. In due gg ben 15 giga... Potete verificare? Saluti
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@RosyNew Ho. per privacy non ha accesso all'uso che fai dei GB.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RosyNew, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
RosyNew
Grande
Grande

Buongiorno, l'utilizzo che faccio della scheda è solo per streeming pari al massimo a due ore e nemmeno tutte le giornate. (visione film). Questo comporta il consumo di 5/6 giga alla volta per la visione di un singolo film della durata di un ora e mezza. Mi sembra piu' che eccessivo. Il modem è stato sostituito su consiglio di un vostro operatore telefonico in quanto mi era stato suggerito come soluzione al problema. Questo probelema si è verificato solo negli ultimi mesi 

Cortesemente verificate quale possa essere l'anomalia altrimenti mi vedrò costretta a valutare l'offerta di altri operatori. 

Saluti 

Rosanna 

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

lo streaming consuma molti giga, in funziona della qualità.... in HD cira 1,5gb / ora, in ultra HD anche 7,2gb / ora...

 

quindi in funzione della qualità, hai la risposta.... ma ad occhio è normale.. e non ci puoi fare nulla...

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RosyNew, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos