3 RISPOSTE 3
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-09-2020
01:33 PM
Ciao @valerio.cittadoni, la criticità segnalata si è risolta? In caso contrario prova la Sim in un dispositivo diverso per verificarne il funzionamento. Resto a disposizione. Buona giornata.
Hodimerda

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2020
10:33 AM
chiama il servizio clienti per opportune verifiche al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
valerio.cittadoni

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2020
10:17 AM
Non mi funziona la rete mobile... Ho riavviato il telefono più e più volte e comunque non funziona, il telefono non è caduto, non ha subito urti di nessun tipo, ho credito e non capisco cosa sia successo.