annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta

Non mi funziona la rete mobile... Ho riavviato il telefono più e più volte e comunque non funziona, il telefono non è caduto, non ha subito urti di nessun tipo, ho credito e non capisco cosa sia successo.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ironia
Mitico
Mitico

chiama il servizio clienti per opportune verifiche al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
Hodimerda
Grande
Grande
E una limea di me... 4g+ va a 2kb
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valerio.cittadoni, la criticità segnalata si è risolta? In caso contrario prova la Sim in un dispositivo diverso per verificarne il funzionamento. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos