annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricominciamo

Marco.1
Grande
Grande
Ho finito i giga, ho ricaricato 10 €, ho cliccato su ricominciamo e i soldi ve li siete presi ma i giga non me li date. Come funziona questa cosa? Cos altro mi doveva ricominciare che i minuti e i messaggi sono illimitati? Mi sembrava ovvio che l unica cosa da ricominciare erano i giga... bhooo spero che in qualche modo riesco a farmi ricaricare questi maledetti giga cavoli ho pagato apposta altri 7 € ma non ho ricevuto niente
7 RISPOSTE 7
Marco.1
Grande
Grande
Oltretutto non avete nemmeno un servizio clienti ma come se fa ma do stiamo in Venezuela
Stefano00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sta dando problemi a tante persone da quel che ho capito. Credo che per stasera non si riesca a trovare una soluzione. Dovremmo aspettare domani mattina massimo
Mi son finiti i giga e ho fatto la ricarica però io ho cliccato riparti ma vi siete presi i soldi e io non ho i giga. Potete risolvere
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma è solo una questione di vedere i giga sulla App o proprio non riuscite a navigare? Perché allora mi chiedo come possiate scrivere qui senza internet
Marco732
Grande
Grande
Io ho internet da parte di HO bloccato, e sto usando la connessione Wi-Fi in prestito da hotspot di altro operatore del telefono di un parente in prestito.
Ciò premesso, il sito riceve i messaggi, ma io ho pagato il servizio di ricarica ieri e ad ora ancora niente, ma solo per internet.
0 Kudos
MaDPaPo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stessa cosa qua.

Ho una SIM bloccata in quanto avendo finito il traffico dati, ho premuto in data 01/03/2021 il tasto RIPARTI.

Il credito e' stato scalato ma i GB non sono stati ancora ri-abilitati.

Ho chiamato il servizio clienti e da ieri dicono di aver problemi nel processare gli ordini commerciali.

Di sicuro son 2 giorni che ho disservizio completo. E in questi tempi in cui la connessione e' vitale per lo smart working, la scomodita' non e' indifferente.

Per navigare mi sto appoggiando ad altra connessione, ma con le relative scomodita' (VPN, ecc... non funzionanti)

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco.1, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Se desideri parlare con un operatore basta chiamare il servizio clienti al 192121 da numerazione ho, 800688788 da numerazioni non ho., oppure puoi scrivere qui o sulla pagina Facebook.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos