Ciao @Marco.1, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Se desideri parlare con un operatore basta chiamare il servizio clienti al 192121 da numerazione ho, 800688788 da numerazioni non ho., oppure puoi scrivere qui o sulla pagina Facebook.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Stessa cosa qua.
Ho una SIM bloccata in quanto avendo finito il traffico dati, ho premuto in data 01/03/2021 il tasto RIPARTI.
Il credito e' stato scalato ma i GB non sono stati ancora ri-abilitati.
Ho chiamato il servizio clienti e da ieri dicono di aver problemi nel processare gli ordini commerciali.
Di sicuro son 2 giorni che ho disservizio completo. E in questi tempi in cui la connessione e' vitale per lo smart working, la scomodita' non e' indifferente.
Per navigare mi sto appoggiando ad altra connessione, ma con le relative scomodita' (VPN, ecc... non funzionanti)