18 RISPOSTE 18
Angelica81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2021
03:19 PM
Quindi se la velocità è a 2 mb in download è perché sono stati loro a limitartela? Peccato che io ho 50 GB al mese e anche guardandomi film su film al gg nn li ho mai esauriti tutti come è possibile che mi limitano la banda? Per me è assurda questa cosa
Ead

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2021
02:03 PM
Eh, io un mese ne ho usati 300 Giga quindi poi nel mese successivo ovviamente 0. Totale Giga usati in 2 mesi? 300.
Peccato che io ne abbia 200 di Giga al mese. Il bilancio segna -100.
Peccato che io ne abbia 200 di Giga al mese. Il bilancio segna -100.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2021
01:32 PM
Io continuo a consigliare il ricorso ad AGCOM così si avrà una risposta ufficiale sul fatto che sia stata una mezza truffa o meno. Per me comunque la risposta è no. Gestita malissimo come comunicazione senza altro, ma un pacco di GB in più sono stati dati. Oggi sull'app io vedo che sono già passati 15 giorni dal mio rinnovo e ho ancora tutti i miei 70 giga. Io sono contento
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ManuS

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alex995

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ead

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2021
10:19 AM
Credo che la questione siano i mancati dellagli su un uso corretto e responsabile.
Ad esempio, TIM specifica le sue offerte illimitate tipo "10.000 minuti, 10.000 SMS e 500 Giga".
Non penso che sarebbe stato chiedere troppo la stessa cosa da parte di ho.
Inoltre non siamo tornati alla normalità, il blocco della SIM dati è rimasto, e per quello ci vorranno ancora diversi giorni.
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2021
10:10 AM
Avete fatto bene a fare un esposto se lo ritenete opportuno. Purtroppo credo che non avrete soddisfazione. Quando salterà fuori che ci sono stati utenti capaci di utilizzare 300-400 giga in un giorno, sarà difficile dimostrare che si è fatto un uso corretto e responsabile. Ma, l'importante è che da oggi siamo tornati alla normalità.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »