annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ridatemi internet

Tafa85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ora che avete finito la vostra truffa dei giga illimitati, grazie alla quale mi avete bloccato internet, pretendo di riavere la mia offerta IMMEDIATAMENTE!!!

visto che pago per averla e ho già pagato!!!

Mi dispiacerebbe molto arrivare a dover coinvolgere avvocati e associazione dei consumatori, ma visto che ci lavoro con internet e non posso avere altre connessioni se non questa...ridatemi ciò per cui vi pago! Già mi avete recato danno e sono stato paziente, ma ora BADTA!
18 RISPOSTE 18
Pep90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho pagato per la mia offerta e nn solo mi avevano bloccato i giga ma ora nn riesco a utilizzare la mia offerta
Pep90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per bloccato I giga intendo quelli illimitati
Ead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi associo completamente, qua oltre al danno pure la beffa.
dberuserion
Grande
Grande
Sono nella stessa situazione
Mirko901
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Uguale anche x me. Ho. Di. Me.
Kitto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti hanno bloccato la velocità per 30 giorni, sia per i giga illimitati che per quelli per cui paghi regolarmente... consiglio personale: passa ad altri che comunicano meglio.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io esorto tutti a fare un esposto ad AgCom sulla piattaforma Conciliaweb. Si fa tutto on-line. È gratuito ed è molto semplice. Così finalmente una voce ufficiale dirà chi ha ragione. Ci vogliono 10 minuti. Brontolare e basta è una caratteristica di noi italiani che però non porta a nulla. Se non avete voglia di spendere 10 minuti del vostro tempo per difendere le vostre ragioni scusate ma mi sembra inutile lamentarsi.
0 Kudos
Ead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Fatto l'esposto via ConciliaWeb, almeno lo sfizio me lo sono tolto.

Il sito web della promozione non è più disponibile, ma per fortuna c'è web.archive: https://web.archive.org/web/20210308122028/https://www.ho-mobile.it/gigaillimitati/

Alchimia
Top
Top
Avete fatto bene a fare un esposto se lo ritenete opportuno. Purtroppo credo che non avrete soddisfazione. Quando salterà fuori che ci sono stati utenti capaci di utilizzare 300-400 giga in un giorno, sarà difficile dimostrare che si è fatto un uso corretto e responsabile. Ma, l'importante è che da oggi siamo tornati alla normalità.