5 RISPOSTE 5
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
11:36 AM
Non puoi revocare proprio nulla. Se sei incappato nel blocco dati causa eccessivo uso, ne uscirai dopo 30 gg.
Motopiper

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
10:56 AM
Io ho problemi anche di mattina e pomeriggio. Su internet ho letto in un forum che, nonostante i giga illimitati, dopo un tot di consumo è stato applicato un taglio di banda. Io vorrei revocare la promozione e usare i giga del mio piano tariffario. Cerco una soluzione
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
09:48 AM
Probabilmente c'è una congestione della banda dopo un certo orario. Difficile arrivare ad una soluzione del problema. In ogni caso è meglio chiamare il servizio clienti.
delucamarco

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
09:42 AM
confermo anch'io la stessa situazione, è impossibile navigare dopo le 20/21.
si richiede intervento urgente
si richiede intervento urgente
Jacca

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ErmannoE

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
07:16 AM
Buongiorno, da Pasqua in poi, dopo le 20:00 più o meno, c'è una notevole riduzione di banda. Lo streaming video è spesso impossibile. Il download sfiora spesso lo 0,4 ... Potreste per cortesia verificare? Così non si può continuare... Grazie, Ermanno