3 RISPOSTE 3
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2022
01:35 PM
Ciao @rafjames, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2022
07:40 AM
@rafjames non è che non vogliamo, evidentemente nella tua zona c’è scarsa copertura. Possono riparare un guasto ma se si tratta di un problema infrastrutturale non si risolve con una segnalazione o in una settimana. Cambia con un operatore che prenda dalle tue parti.
rafjames

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2022
07:28 AM
Segnalato più volte la scadente connessione internet con ho ,non vogliono risolvere problema. . Dati i soldi puntuali tutti i mesi Ho invita ad andarsene.
In più ho chiesto la posta certificata,ma all'assistenza non la conoscono.
Mah.....
In più ho chiesto la posta certificata,ma all'assistenza non la conoscono.
Mah.....