3 RISPOSTE 3
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2022
11:44 AM
Ciao @rafjames, siamo in attesa dei tuoi dati, richiesti con un messaggio di posta privata nei giorni scorsi. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2022
10:05 AM
@Alessio50 e dopo che lo mandi alla guardia di finanza cosa dovrebbe succedere?
Torniamo alle cose serie.
Se prima andava e ora non funziona può trattarsi di un guasto momentaneo.
Se non ha mai funzionato ad una velocità adeguata significa che la tua zona è una delle pochissime non coperte da un ottimo ****** male vodafone, e ti conviene cambiare gestore.
Torniamo alle cose serie.
Se prima andava e ora non funziona può trattarsi di un guasto momentaneo.
Se non ha mai funzionato ad una velocità adeguata significa che la tua zona è una delle pochissime non coperte da un ottimo ****** male vodafone, e ti conviene cambiare gestore.
Alessio50

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2022
09:27 AM
4g+ con 2 tacche? Download 0.15 Mbps, questo è Ho Mobile. Se telefoni ti dicono di mettere 2g spegnere accendere e mettere in 4g, e ovviamente non cambia nulla. Seguiranno test nemesys agcom con valenza legale inoltrati alla guardia di finanza.
rafjames

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2022
11:59 PM
Ancora problema NON risolto.
Inutile chiedere numero e codice fiscale.
Da lunedì inizio con post su facebook
Inutile chiedere numero e codice fiscale.
Da lunedì inizio con post su facebook