annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riiarti

Valeria79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve
Ho offerta da 150 giga. Sono rimasta a zero e non riesco a ripartire. L offerta si rinnoverà fra 8gg ma io abito in una zona coperta e non ho adsl. Sono praticamente senza internet, senza telefono, senza nemmeno wapp funzionante. Come faccio? Sono isolata con 2 bambini a casa!
Ho cambiato l offerta da 70 giga a 150 giga da poco. Avessi saputo che l opzione riparti non c era non l avrei mai fatto.
Aiutatemi, ho bisogno del telefono!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
HooH
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appunto “avessi saputo”, quelli di HO hanno fregato anche a me. Classico comportamento di mamma Vodafone quello di essere poco chiari.
Mi spiace per la tua situazione comunque Smiley Triste
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Valeria79 @HooH in realtà perché non leggete, perché sull’offerta da 150 si sa che non ci sia io riparti. In più sul forum è argomento dibattuto in decine di discussioni.
In ogni caso con l’offerta da 70 gb vi avrebbe consentito un riparti e fanno 140, e poi con un altro riparti avreste rischiato io blocco di un mese.
Detto ciò:
1) telefonate e messaggi funzionano tranquillamente;
2) se è l’unico strumento internet della famiglia, in un posto isolato, senza connessione fissa, non è il servizio giusto. Conviene fare un’offerta illimitata di vodafone che costa pure meno di 3 riparti. Anche Windtre ha un’offerta con gb illimitati.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeria79, mi dispiace molto leggere le tue parole ma ti confermo che l'offerta da 150 giga non prevede l'opzione riparti. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos