annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilancio la mia proposta

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Rilancio e continuo a non aiutare più HO, se HO non aiuta noi
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Baobab  infatti stavo cercando di capire cosa avevo risolto... Smiley LOL

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti ringrazio ma è veramente demotivante vedere tutti questi finti post. E la maggioranza degli utenti che scrive di problemi terribile e poi sparisce nel nulla. Ma quali disservizi se dopo aver buttato la tua badilate di fango non ti fai più sentire? E ce ne sono tanti così. Sarebbe nell'interesse di HO fare pulizia. Ma non lo fa, tanto ci sono gli schiavetti volontari.
Ecco ricoprire questo ruolo un po' mi ha stufato.
PS: mi è scappato il dito e mi sa che ti ho regalato una soluzione aggratis
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Baobab io leggo il forum principalmente per i tuoi post e per godermi gli interventi a gamba tesa di @lele992 Smiley Molto-felice

0 Kudos
Lucky60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma secondo te si può stare dietro a queste chat che si parla solo di problemi che la ho. crea puntualmente nel periodo estivo quando le persone stanno in vacanza ed hanno piu tempo per usare il cellulare anche per contatti con i familiari. Infatti io per optare ai disservizi ho preso un altro nr con altro operatore che per adesso, già da 2 anni, nn ho avuto problemi.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dopo oltre 6mila post, io mi sono sinceramente scocciato di stare dietro alle decine di maleducati che postano e poi non scrivono che hanno risolto, magari dopo un'ora. E alle decine di post generati da agenzie specializzate per denigrare un'azienda. Quindi rilancio la mia proposta di fare pulizia periodica. Sarebbe un aiuto grandissimo per i capi Hofficina e anche per noi. Credo sia anche nell'interesse di HO perché ci sono decine di post negativi che non hanno poi un seguito. Quindi falsi o risolti da soli. Io penso di dare un grande taglio ai miei interventi. Noi utenti in fondo stiamo facendo un lavoro che dovrebbe essere fatto dai dipendenti di HO. Questo penso che dovrebbe essere riconosciuto aiutandoci a farlo meglio. Anche se riconosco che è difficile non dare un'occhiata ogni tanto e rispondere comunque, nonostante l'intenzione di fare sciopero 😳.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

In evidenza

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Sono da poco su questo forum ma, umilmente, mi permetto di concordare. Quando si ricerca un argomento è facile essere assaliti da un senso di smarrimento per la miriade di Post più o meno identici lasciati a decantare da tempo.