Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, non sono previste simili iniziative, per eventuali ritardi nel passaggio da ho. ad altro gestore bisogna chiedere eventuali rimborsi al gestore di atterraggio a portabilità avvenuta. Buona giornata!
Idem io ho chiesto la portabilità a tim il giorno 4/1 adesso per colpa vostra ( ritardo passaggio ) sto pagando sia tim che ho chiedo di essere rimborsato,dei 25 euro perché la.portabilita non è ancora avvenuta.
Ho proceduto al cambio operatore con 1 mobile, che è sempre della famiglia Vodafone per problemi di sicurezza e di connessione difficile. Vorrei essere rimborsata delle 25 euro spede, grazie.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.