Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho proceduto al cambio operatore con 1 mobile, che è sempre della famiglia Vodafone per problemi di sicurezza e di connessione difficile. Vorrei essere rimborsata delle 25 euro spede, grazie.
Idem io ho chiesto la portabilità a tim il giorno 4/1 adesso per colpa vostra ( ritardo passaggio ) sto pagando sia tim che ho chiedo di essere rimborsato,dei 25 euro perché la.portabilita non è ancora avvenuta.
Ciao, non sono previste simili iniziative, per eventuali ritardi nel passaggio da ho. ad altro gestore bisogna chiedere eventuali rimborsi al gestore di atterraggio a portabilità avvenuta. Buona giornata!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.