2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Moon_22

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2020
11:58 AM
Sono ladri, e l'unico che ti diranno sarà ci dispiace l'operazione è irreversibile. Questi sono deficienti irreversibili
maxtiz

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2020
11:45 AM
Buongiorno, vorrei sapere dove c'e' scritto che, anche con un riparti, la velocità viene azzerata dopo i 300G ogni 30gg. Nel caso non fosse scritto chiedo il rimborso dei giorni non usufruiti anche se pagati.
Il senso è:
se mi fai pagare mi dai il servizio, altrimenti mi avvisi che non è possibile andare oltre i 300G a velocità normale e non mi fai pagare 200G anche se in effetti con il riparti ne posso usare solo 100G.
Vorrei sapere anche la procedura per il ripensamento e rimborso entro i 30gg dato che la SIM è stata acquistata on line.