annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso soldi

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Richard21,

se passi ad altro operatore mantenendo il tuo numero di telefono ho., puoi richiedere il trasferimento del credito residuo quando fai richiesta di passaggio del numero.

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-h...

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Richard21
Grande
Grande
Sto passando ad un'altra operatore..ho ancora dei soldi sulla mia sim..passa in automatico?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciao7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

che disastro con queste attivazioni delle schede volendo ci potrebbe pure stare , 

invece di succhiarti soldi dell'abbonamento tutti insieme te li ha toldi poco alla volta ... (12,99 prezzo pieno ) sti ladri 

comunque è da chiarire con un operatore del call center questa situazione ...

0 Kudos
Ciao7
Grande
Grande
Lunedì ho iniziato ad attivare la scheda online , mentre L attivavo si solo presi i soldi dell attivazione , arrivo a fine procedura è mi esce scritto che non potevo intestare la scheda perché ne avevo troppe ... chiamo L operatore e dicono che Ci sarà stato qualche errore , e di riprovare .. ho riprovato Però si sono di nuovo scalati gli altri 6 euro come posso chiedere rimborso ?
0 Kudos