Ricevuta oggi una chiamata dal servizio clienti. Mi han rimborsato gli utlimi 10 euro.
Peccato però che sul secondo numero oggi è arrivata una mail in cui si dice che anche li han "fregato" i dati. Che casino.
Faccenda chiusa per il rimborso ma con risvolti lunghissimi relativi al furto dati.
@Owen ha scritto:Ciao @ZannaMax per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!
L'altra persona ad oggi non è stata ricontattata.
Abbiamo chiamato lunedì il 192121 ed abbiamo ricevuto solo 5 euro di rimborso.
Oggi abbiamo chiamato nuovamente ed ho sottolineato che il 30 dicembre avevo madato anche una PEC ad ho-mobile, indicando tutti i dati e fotocopia scontrino di 30 euro spesi.
Ha fatto ulteriore segnalazione per il rimborso di 10 euro restanti.
Speriamo che arrivino.
Per il resto non mi lamento ma che fatica
Buongiorno a tutti. Mi ha chiamato una operatrice di ho mobile direttamente dal 192121.
Mi ha fatto una ricarica della spesa di 15 euro per la sostituzione del mio numero.
Ha detto che richiamerà direttamente l'altra persona che era con me, per rimborsare anche lei dei 15 euro spesi.
Ha chiesto anche conferma del negozio (il nome lo sapeva già).
Per ora mi ritengo soddisfatto.
Buongiorno. Ho provato questa mattina a chiamare il servizio clienti ma non c'è stato modo di ricevere il rimborso.
Attendo risposta da un capo hofficina su come procedere.
Grazie.
Salve
Scrivo questo post per non perdermi nelle lunghe discussioni di tutti ma per farmi rispondere da un cappo hofficina.
Potete per cortesia mandarmi un messaggio privato in modo da mandarvi i dati per avere un rimborso di 30 euro spesi su 2 sim sostituite? Ho ovviamente scontrino del negozio.
Grazie mille.