3 RISPOSTE 3
Millya

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09-01-2021
07:53 PM
Io lo stesso al costo di 15 € Ho chiamato per il rimborso sostituitaanche io nella stessa data mi ha detto 48h dopo 3 gg ho sollecitato ma ancora nulla .come si può risolvere ed avere questo rimborso?
Andress1

Capo ho.fficina
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07-01-2021
04:28 PM
Cioa @AndrewVivi , sono contento che hai risolto e che sei riuscito a metterti in contatto con il nostro servizio clienti. Resto a tua disposizione
AndrewVivi

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07-01-2021
03:43 PM
Aggiornamento: dopo svariati tentativi sono riuscito a parlare con un operatore al numero 192121, è stato gentilissimo e ora ho già ricevuto il rimborso di 10€ come credito sulla SIM.
Grazie!
Grazie!
AndrewVivi

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07-01-2021
01:43 PM
Buongiorno, in data 4 gennaio 2021 ho sostituito la mia SIM ho-mobile, ma il negozio (vostro rivenditore autorizzato) ha comunque preteso il pagamento di euro 10 in contanti (nessun costo mi è invece stato addebitato sul credito della SIM).
Richiedo quindi un rimborso di 10€, anche in forma di credito disponibile, per quella che dovrebbe essere un'operazione gratuita a tutti gli effetti. Possiedo la ricevuta di questo pagamento, che mi è stata inviata via mail, e potrò fornire tutti i dati necessari privatamente ad un vostro operatore. Purtroppo da giorni i vostri centralini sono irraggiungibili (numeri 192121 e 800688788).
Richiedo quindi un rimborso di 10€, anche in forma di credito disponibile, per quella che dovrebbe essere un'operazione gratuita a tutti gli effetti. Possiedo la ricevuta di questo pagamento, che mi è stata inviata via mail, e potrò fornire tutti i dati necessari privatamente ad un vostro operatore. Purtroppo da giorni i vostri centralini sono irraggiungibili (numeri 192121 e 800688788).
Risolto vai alla soluzione