annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso sostituzione SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
AndrewVivi
Grande
Grande
Buongiorno, in data 4 gennaio 2021 ho sostituito la mia SIM ho-mobile, ma il negozio (vostro rivenditore autorizzato) ha comunque preteso il pagamento di euro 10 in contanti (nessun costo mi è invece stato addebitato sul credito della SIM).
Richiedo quindi un rimborso di 10€, anche in forma di credito disponibile, per quella che dovrebbe essere un'operazione gratuita a tutti gli effetti. Possiedo la ricevuta di questo pagamento, che mi è stata inviata via mail, e potrò fornire tutti i dati necessari privatamente ad un vostro operatore. Purtroppo da giorni i vostri centralini sono irraggiungibili (numeri 192121 e 800688788).
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
AndrewVivi
Grande
Grande
Aggiornamento: dopo svariati tentativi sono riuscito a parlare con un operatore al numero 192121, è stato gentilissimo e ora ho già ricevuto il rimborso di 10€ come credito sulla SIM.

Grazie!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
AndrewVivi
Grande
Grande
Aggiornamento: dopo svariati tentativi sono riuscito a parlare con un operatore al numero 192121, è stato gentilissimo e ora ho già ricevuto il rimborso di 10€ come credito sulla SIM.

Grazie!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cioa @AndrewVivi , sono contento che hai risolto e che sei riuscito a metterti in contatto con il nostro servizio clienti. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Millya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io lo stesso al costo di 15 € Ho chiamato per il rimborso sostituitaanche io nella stessa data mi ha detto 48h dopo 3 gg ho sollecitato ma ancora nulla .come si può risolvere ed avere questo rimborso?
0 Kudos