annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso sostituzione sim

dora
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno!
A seguito della minaccia di sicurezza del temuto furto di dati degli utenti, ho provveduto a sostituire la mia sim. A chi posso rivolgermi per il rimborso del 5 euro?
37 RISPOSTE 37
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dora, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
NickNick1
Grande
Grande
Buonasera Benedetta, potrebbe dare informazioni anche a me in merito? Grazie.
0 Kudos
AlessioC7
Grande
Grande

Buonasera Benedetta, mi accodo alla richiesta. Effettuata sostituzione il 30/12 per lo stesso motivo.

0 Kudos
dora
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Conosco molto poco questo forum di supporto. Chi sono i Capi Ho officina? Un operatore Ho Mobile che lavora in questo forum, non dovrebbe già sapere i dati dell'utenza che corrispondono al mio nickname?
È sicuro condividere qui dati personali attraverso MP?
0 Kudos
Maui27
Grande
Grande
Dato il tema di interesse generale sarebbe utile avere una risposta pubblica utile a tutti
Olly1
Grande
Grande
Buonasera @Benedetta11. Potrei essere cortesemente contattata anche io per informazioni in merito? La ringrazio.
0 Kudos
Area501
Grande
Grande
Concordo. Aspettiamo fiduciosi...
0 Kudos
_nina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

per fregarvi il numero non serve l'iccid. la sostituzione è inutile, come cambiare operatore mantenendo il numero. smettete di credere a qualsiasi cosa leggete su facebook...

dora
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma se una certa Benedetta vi chiede i vostri dati personali, vi sentite sicuri a trasmetterli via MP di risposta?
Benedetta dovrebbe già sapere i nostri dati personali, no?
Perché, se come me avete sostituito la SIM per motivi di sicurezza, c'è qualcosa che mi sfugge.
0 Kudos