annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide333,
la problematica che hai segnalato è stata risolta? 
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Davide333
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,sabato avendo finito i giga ho fatto ripartire l'offerta a distanza di un giorno dall'effettivo rinnovo... l'offerta ci ha messo molto tempo a ripartire nonostante avessi il credito per fare l'operazione e non ho avuto accesso a internet fino a domenica quando ho dovuto fare una ricarica perché mi è stata addebitata una seconda volta la ripartenza dell'offerta però ingiustamente.In pratica ho pagato due volte ma avrei dovuto pagare la ripartenza solo,come posso riavere i soldi del secondo rinnovo indietro?
0 Kudos