1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2024
02:19 PM
Ciao @Davide333,
la problematica che hai segnalato è stata risolta?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione.
Davide333

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2024
01:32 PM
Salve,sabato avendo finito i giga ho fatto ripartire l'offerta a distanza di un giorno dall'effettivo rinnovo... l'offerta ci ha messo molto tempo a ripartire nonostante avessi il credito per fare l'operazione e non ho avuto accesso a internet fino a domenica quando ho dovuto fare una ricarica perché mi è stata addebitata una seconda volta la ripartenza dell'offerta però ingiustamente.In pratica ho pagato due volte ma avrei dovuto pagare la ripartenza solo,come posso riavere i soldi del secondo rinnovo indietro?