annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimozione SIM dai miei numeri

ho.risolto Vai alla soluzione
9 RISPOSTE 9
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@AntoCastro. Attendi qui contatto di capo ho.fficina, che provvederà ad inviarti il link apposito per il cambio intestatario.
AntoCastro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, sono il possessore del numero, ho contattato il servizio clienti al 192121 per chiedere la rimozione del numero dall'account di un mio parente a cui il numero risulta collegato, ma non hanno saputo indicarmi come procedere.

Potete inviarmi la procedura per rimuovere il numero dall'account? Preciso che ho io accesso all'account e al numero.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlessioA, il possessore del numero in questione deve contattare dal numero interessato il 192121 per verificare se risulta inserito un reale utilizzatore e deve chiederne la rimozione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AlessioA
Grande
Grande
Stesso problema anche io
0 Kudos
KinGDies
Grande
Grande
@Benedetta11 ho risolto grazie lo stesso
0 Kudos
KinGDies
Grande
Grande
Devo rimuovere il numero non fare la ricarica
0 Kudos
b.antonio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

tabacchino, Fatta ricarica ora.


@KinGDies  ha scritto:
Ciao @Benedetta11 , ho lo stesso problema , potresti aiutarmi?

 

0 Kudos
KinGDies
Grande
Grande
Ciao @Benedetta11 , ho lo stesso problema , potresti aiutarmi?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Krykry66, ti ho inviato un messaggio privato. Attendo una tua risposta per poterti fornire supporto. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Krykry66
Grande
Grande
Ho inserito il numero di mio conoscente (che era intestato a lui), per fare una ricarica.
Me l'ha inserito nei "i miei numeri" e sul suo telefono è arrivato il messaggio che ora sono io il possessore della sua SIM ma non voglio. Come faccio a cancellarlo dai miei numeri e rimettere lui come possessore del suo numero?
0 Kudos