annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo a 28 giorni

Salvo1976
Grande
Grande
Buongiorno, stamattina si è rinnovata l’offerta a 28 giorni e non al mese. Come mai? Grazie per la risposta che mi darete
37 RISPOSTE 37
MaxBz
Grande
Grande

Buongiorno, anche io sono "fresco di migrazione" da ILIAD:
- acquisto SIM giovedì 31 gennaio (tardo pomeriggio)
- da questa mattina è attiva la SIM Ho e da pochi minuti è stato anche accreditato il "credito residuo"

Nel portale mi avvisa però che il rinnovo sarà fra 24 giorni, ovvero il 28 febbario!?

Massimo

 

0 Kudos
ErGibbio
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me, rinnovato questa mattina e vedo che scadrá fra 28 giorni...
0 Kudos
Mancio
Grandissimo
Grandissimo

Ciao @Salvo1976 @ErGibbio  @MaxBz 

 

Perchè le offerte si rinnovato come per legge ogni mese..quindi febbraio che ha 28 giorni di conseguenza l'offerta dura 28 giorni.

Come nel caso di gennaio che dura 31 e nei mesi a 30 giorni dura appunto 30 giorni.

 

Spero di essere stato chiaro.

Per tutti gli operatori è così..infatti è rinnovo al mese solare Smiley Felice

 

Ciao.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo1976,  Il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.

Vinx
Grande
Grande
Rinnovato martedì anche a me a 28 gg e non sapevo del mese solare 😑
0 Kudos
Romano31
Grande
Grande
Ciao mi spieghi perché sull’account leggo rinnovo tra 28 gg mentre l’sms mi dice tra trenta giorni a partire, nel mio caso, da oggi? Grazie
0 Kudos
Tonyho64
Grande
Grande
Anche a me questa mattina dopo il rinnovo mi compare a 28 giorni e non a 30 come le altre volte
0 Kudos
Mancio
Grandissimo
Grandissimo

Ciao

Basta leggere la parte sopra, come ho già spiegato non c'è nessun errore perchè il rinnovo per legge è sempre al mese solare.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romano31,

il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Buona serata.

0 Kudos