DOC959

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
09:45 PM
Fino a poco fa compariva sullo status il messaggio "l'offerta ripartirà a breve" ora compare di nuovo solo il tasto "riparti".attivo. l'importo è stato scalato già da ieri, come risulta anche nel cronologico delle ricariche dell'area personale, ma non è stata avviata nessuna ripartenza. Vorrei capire cosa sta succedendo, perchè non solo non è stato erogato il servizio a fronte di un regolare pagamento, ma si richiede ora un ulteriore pagamento. Gradirei parlare con un operatore, Grazie.
r89verona

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
03:06 PM
Salve,
Ho lo stesso problema, già scalati i soldi ma non mi riparte l'offerta già da due giorni. Help! Grazie
Ho lo stesso problema, già scalati i soldi ma non mi riparte l'offerta già da due giorni. Help! Grazie
Rox6

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Enen

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
01:53 PM
Ciao. A me non appare il riparti e manca una settimana al rinnovo. Come posso risolvere? Help
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
01:46 PM
Ciao @Luca55, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Martina20

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
01:40 PM
Salve, ieri mattina ho fatto riparti.
I soldi li hanno presi ma nn ho connessione da ieri dunque l’offerta non è ripartita.
Come posso fare? Grazie !
I soldi li hanno presi ma nn ho connessione da ieri dunque l’offerta non è ripartita.
Come posso fare? Grazie !
Luca55

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
01:33 PM
Buongiorno, ho mandato un messaggio 4 ore fa e non ho ancora ricevuto una risposta. Va bene che ci sono problemi nella risoluzione ma almeno date un occhio in più ai vostri clienti. Grazie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
elenass

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
01:10 PM
Anche io stesso problema di ieri. Ripartita l’offerta, ma non ho giga, e oggi mi ha scalato altri 10 euro chiedendomi di ricaricare. Help!
DOC959

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
01:06 PM
Buongiorno. Ad ormai 24 ore dalla mia richiesta di rinnovo anticipato dell'offerta, continua a non esser funzionante, nonostante i soldi siano stati scalati in modo molto efficiente.. Sarebbe possibile risolvere questo problema? Ringrazio anticipatamente