annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Enen
Grande
Grande
Ciao. A me non appare il riparti e manca una settimana al rinnovo. Come posso risolvere? Help
0 Kudos
Rox6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa....speriamo risolvano presto....
0 Kudos
r89verona
Grande
Grande
Salve,
Ho lo stesso problema, già scalati i soldi ma non mi riparte l'offerta già da due giorni. Help! Grazie
0 Kudos
DOC959
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Fino a poco fa compariva sullo status il messaggio "l'offerta ripartirà a breve" ora compare di nuovo solo il tasto  "riparti".attivo. l'importo è stato scalato già da ieri, come risulta anche nel cronologico delle ricariche dell'area personale, ma non è stata avviata nessuna ripartenza. Vorrei capire cosa sta succedendo, perchè non solo non è stato erogato il servizio a fronte di un regolare pagamento, ma si richiede ora un ulteriore pagamento. Gradirei parlare con un operatore, Grazie.

Max90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso identico problema di @DOC959
CrisP
Grande
Grande

Anche a me non funziona il riparti offerta. Potreste aiutarmi ? Grazie

0 Kudos
Giovanni26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
scusa puoi dirmi come hai risolto che anche a me fa così? grazie mille
0 Kudos
Giovanni26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buona sera, da quanto vedo il problema è stato risolto, però a me ancora non mi sono stati caricati i giga, vorrei informazioni, grazie.
0 Kudos
Giovanni26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
al quanto pare è risolto, ma a me continua a non darmi i miei giga.
0 Kudos
Tanusimu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi da i giga e i soldi li avete tolti.. risolvete al più presto
0 Kudos