annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Tanusimu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gradirei parlare con un operatore al più presto??? Per colpa vostra non riesco lavorare.. chi mi rimborsa?? Vorrei una risposta al più presto..
0 Kudos
SimonaN
Grande
Grande
Salve stesso problema, credito scalato ma rinnovo dice in 3gg e aumentato da 8,99 a 9,99
0 Kudos
Angel424
Grande
Grande
Salve, sto riscontrando lo stesso problema. Sono ore e la ricarica non è ancora ripartita nonostante abbia già scalato il credito
0 Kudos
CrisP
Grande
Grande

Sono 2 giorni che sto aspettando il rinnovo !!!!!!! Non riesco a studiare !!!! Aiutatami al piu presto !!!!

0 Kudos
Tanusimu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dovete aspettare che risolvano il problema... sta mattina ho i giga tutto risolto
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enen, @Rox6, @r89verona, @DOC959, @Max90, @CrisP, @Giovanni26, @Tanusimu, @SimonaN, @Angel424, si è trattato di una criticità che ha impattato diverse utenze. Dovrebbe essere tutto risolto adesso, ma se qualcuno necessita del mio supporto può contattarmi in privato. Buona serata!

0 Kudos
Mara88
Grande
Grande
Salve ho rinnovato in anticipo la mia offerta avendo finito i giga, mi hanno scalato i soldi ma La mia offerta non è ripartita. Come
Posso risolvere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mara88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Alennnnni
Grande
Grande
Ciao Deborah anche io sto avendo lo stesso problema è non si è ancora risolto
0 Kudos
Simonetta7
Grande
Grande
Ho fatto una ricarica poco fa prr rinnovare 70 giga, mi è stato scalato il credito ma nessun rinnovo eseguito
0 Kudos