annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Max90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io stesso problema...e dai ieri che sono senza promozione nonostante abbia fatto il riparto e mi siano stati scalati i soldi...come fare?
0 Kudos
Rox6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Le ho mandato il messaggio in privato
0 Kudos
Max90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi è arrivato niente
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max90, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
DOC959
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Ad ormai 24 ore dalla mia richiesta di rinnovo anticipato dell'offerta, continua a non esser funzionante, nonostante i soldi siano stati scalati in modo molto efficiente.. Sarebbe possibile risolvere questo problema? Ringrazio anticipatamente
0 Kudos
elenass
Grande
Grande
Anche io stesso problema di ieri. Ripartita l’offerta, ma non ho giga, e oggi mi ha scalato altri 10 euro chiedendomi di ricaricare. Help!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DOC959, @elenass,
mi spiace per il disagio. Stiamo ancora riscontrando un disservizio in merito al Riparti dell'offerta.
La problematica è stata segnalata ed è in fase di risoluzione. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luca55
Grande
Grande
Buongiorno, ho mandato un messaggio 4 ore fa e non ho ancora ricevuto una risposta. Va bene che ci sono problemi nella risoluzione ma almeno date un occhio in più ai vostri clienti. Grazie
0 Kudos
Martina20
Grande
Grande
Salve, ieri mattina ho fatto riparti.
I soldi li hanno presi ma nn ho connessione da ieri dunque l’offerta non è ripartita.
Come posso fare? Grazie !
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca55, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos